Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Balotelli ai titoli di coda: per l'attaccante rossoblù ipotesi Brasile o MLSTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:08Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Balotelli ai titoli di coda: per l'attaccante rossoblù ipotesi Brasile o MLS

L’avventura di Mario Balotelli al Genoa è a titoli di coda. L’attaccante ex Milan, Inter e Manchester City non ha inciso nella sua avventura in rossoblù e al momento si sta curando da un infortunio alla mano rimediato nei giorni scorsi. Al netto di questo problema fisico, l’impressione è che il giocatore possa essere ceduto all’estero in questo periodo.

Le parole di Ottolini
Nella giornata di ieri, il direttore sportivo Marco Ottolini è tornato sull'argomento: "Con Mario ci siamo parlati in maniera chiara. Si allena, è in lista, ci sono ancora alcuni mercati aperti e vediamo quello che si potrà fare. Avremmo potuto attivare la clausola a fine dicembre, non lo abbiamo fatto perché non è nel nostro stile e volevamo darci reciprocamente più tempo. Ci sono semplicemente giocatori che sono più adatti al nostro tipo di calcio. Mario ha voglia di giocare ancora, lavoriamo per trovare una soluzione".


Ipotesi Brasile o MLS
Per la punta potrebbero aprirsi le porte del trasferimento in America. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, per Super Mario si potrebbe prospettare un passaggio in Brasile, dove diversi club si sarebbero fatti avanti, così come per la MLS visto che il calciomercato è aperto fino al 23 aprile.