Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Martin: “Stiamo lavorando bene, ma è una partita difficile”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:52Serie A
di Andrea Carlino

Genoa, Martin: “Stiamo lavorando bene, ma è una partita difficile”

Aaron Martin, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, alla vigilia della sfida contro il Napoli, valida per la 17esima giornata di Serie A. Il giocatore spagnolo si aspetta una partita complicata, ma confida nella solidità difensiva mostrata dalla squadra nelle ultime uscite. "Stiamo lavorando molto bene", ha detto Martin. "Siamo stati molto solidi ultimamente e ci sentiamo bene".

Il Genoa ha mostrato una tenuta difensiva importante nelle ultime partite, ma questa contro il Napoli sembra essere il test più difficile da quando è arrivato Vieira È così?
"Sì, è una partita molto complicata, soprattutto perché giochiamo in casa. Ma noi stiamo lavorando molto bene, siamo stati molto solidi ultimamente, che è l'aspetto su cui ci stiamo concentrando, e ci sentiamo bene.

Questa è la partita più difficile da quando è arrivato Vieira per la vostra tenuta difensiva?
"Sì, è vero, ma stiamo lavorando molto e ci sentiamo bene. Soprattutto qui in casa dobbiamo dimostrare che stiamo lavorando bene".


Ti aspetta una partita di grande sacrificio, soprattutto in fase difensiva, però sappiamo che il Genoa crea tante occasioni grazie anche alla tua spinta offensiva.
"Sì, oggi è una partita difficile, ma speriamo che tutto vada bene e che continuiamo come stiamo facendo. Stiamo lavorando benissimo e, soprattutto, cerchiamo di dare il massimo anche in fase offensiva".

Quindi oggi sarà importante anche creare qualcosa in più offensivamente?
"Sì, sicuramente, come ho detto prima, è una partita molto difficile, però dobbiamo cercare di creare qualcosa di più offensivamente".