Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Ieri sera la cena di Natale del Genoa. A bordo di una delle ammiraglie MSCTUTTO mercato WEB
ieri alle 14:53Serie A
di Dimitri Conti

Ieri sera la cena di Natale del Genoa. A bordo di una delle ammiraglie MSC

Ieri sera, come per tante altre squadre in questi giorni, il Genoa ha festeggiato l'arrivo delle feste con la cena di Natale.

Vertici dirigenziali, tecnici, giocatori. Tutti a bordo di una delle ammiraglie della flotta del back sponsor, ospiti del management di MSC insieme ad altri main sponsor del club, per il tradizionale evento natalizio nello specchio acqueo in porto. Presente l’assessore regionale Ferro. Clima disteso nel team, in serie positiva da sei giornate, rientrato nella notte dopo il pareggio al ‘Meazza’. Discorsi, pranzo, musica. A strappare risate lo show dei comici Andrea Di Marco e Antonio Ornano.


Un evento atteso, diventato un appuntamento fisso, nell’agenda rossoblù, sulla rotta che punta verso le feste di Natale. Il Genoa (quasi) al completo è salito oggi a bordo di MSC Fantasia, tra i gioielli del Gruppo crocieristico, per partecipare alla festa ospitata dallo sponsor di maglia, tra i partner storici e più importanti. Un’occasione di incontro a cui hanno presenziato, insieme all’ad Blázquez e al dg Ricciardella, dirigenti, mister Vieira e la squadra per lo scambio dei regali, degli auguri e di momenti di convivialità. Una circostanza incorniciata dal buon periodo che sta attraversando la squadra, sulla spinta dei dieci punti in sei partite. A metà pomeriggio poi lo sbarco, in attesa della ripresa dei lavori, fissata nella giornata di martedì.