Genoa, Ekuban verso il rientro, stadio quasi sold out contro il Napoli
Preparazione divisa tra palestra e campo per il Genoa al Centro Sportivo Signorini. La squadra di mister Vieira prepara l'ultima gara casalinga contro il Napoli, una sfida il Grifone proverà a vincere per cancellare lo zero nella casella delle vittorie casalinghe. Ma ovviamente l'impegno si presenta di non facile risoluzione.
I macchinari sono stati protagonisti in palestra per mettere a punto i muscoli dei calciatori in una giornata iniziata coi controlli sanitari di rito e dai colloqui effettuati negli uffici dello staff tecnico. La notizia positiva è la condizione migliorata di Chaleb Ekuban. Da fine settimana scorsa sta lavorando in gruppo ed ora lo sta facendo anche più duramente per poter far parte della lista dei convocati per la gara contro i partenopei di mister Conte. Sul prato verde poi partitelle per iniziare a comprendere meglio i movimenti da farsi nell'ultimo turno al Ferraris del 2024.
Nel frattempo lo stadio va riempendosi. Restano più pochi tagliandi invenduti. Sono meno di 150, per il settore ospiti ancora 100 i biglietti a disposizione (non vendibili per i sostenitori residenti nella regione Campania), una cinquantina quelli per il settore Distinti.