Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Piccoli Grifoni crescono: compleanno con rinnovo per Ekhator, il gioiellino del GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 15:08Serie A
di Andrea Piras

Piccoli Grifoni crescono: compleanno con rinnovo per Ekhator, il gioiellino del Genoa

Un compleanno speciale quello di Jeff Ekhator. L'attaccante del Genoa festeggia oggi la maggiore età e come regalo non poteva che ricevere il rinnovo di contratto con il club per cui ha sempre fatto il tifo. In stagione mister Alberto Gilardino gli ha dato fiducia, prima aggregandolo alla prima squadra dopo le ottime prestazioni nel settore giovanile e poi aggregandolo alla prima squadra già dal ritiro di Moena facendolo poi debuttare nel massimo torneo. Sono già 11 le presenze fra campionato e Coppa Italia con un gol realizzato contro l'Atalanta e un assist per Pinamonti contro il Bologna.

Dalle giovanili alla prima squadra
Nato a Genova da genitori nigeriani, Jeff muove i primi passi nella squadra del Don Bosco del quartiere di Sampierdarena per poi entrare immediatamente nella Cantera rossoblù. Dai Pulcini fino ad arrivare all'Under 18 e alla Primavera con risultati davvero importanti. Con i rossoblù di Gennaro Ruotolo si è laureato campione d'Italia nella scorsa stagione segnando 10 reti e quattro assist in 14 partite mentre con gli uomini allora allenati da Agostini colleziona 26 presenze in tutto andando a segno quattro volte e totalizzando sei assist.


Oggi il rinnovo
E nella giornata di oggi l'annuncio più importante con la firma sul contratto fino al 2029. E la possibilità di mettere ancora più in difficoltà mister Gilardino una volta che rientreranno tutti gli elementi del pacchetto offensivo.