Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, infermeria a porte girevoli: chi manca e chi può recuperare per il BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Andrea Piras

Genoa, infermeria a porte girevoli: chi manca e chi può recuperare per il Bologna

Chi entra e chi esce. Il Genoa fa la conta degli infortunati in vista di una sfida delicatissima contro il Bologna di sabato prossimo. Una partita che arriva dopo tre sconfitte consecutive in campionato e soprattutto una lunga lista di giocatori non disponibili che potrebbe accorciarsi per la gara del "Ferraris". Mister Alberto Gilardino spera di poter recuperare qualcuno e i più vicini ad essere a disposizione potrebbero essere Mattia Bani e Morten Frendrup. Insieme al vice-capitano, per cui erano state escluse lesioni muscolari, e il centrocampista danese, problema muscolare al polpaccio, potrebbe tornare anche Junior Messias ma le loro condizioni verranno valutate in questi giorni al pari di Badelj ed Ekuban.

Chi non ci sarà sabato
L'infermeria continua però ad essere affollata. Non saranno della partita sicuramente Ruslan Malinovskyi, il cui rientro è previsto nel 2025, Vitinha e Koni De Winter, quest'ultimo infortunatosi con la Nazionale belga. A questa lista si è aggiunto anche Pierluigi Gollini. Il portiere rossoblù infatti verrà operato nella giornata di domani per l'asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra. Una ciste che dava dolore al giocatore ex Napoli ogni volta che tentava un tuffo.


La carica dei tifosi
E al "Signorini" sono arrivati anche migliaia di tifosi che, chiamati a raccolta dalla Gradinata Nord, hanno spinto la squadra con cori ed entusiasmo. Il sostegno al gruppo e al tecnico è sempre rimasto intatto ed è stato ribadito anche nella giornata di ieri. Ora l'appuntamento è per sabato alle 15. Quando servirà un pomeriggio da Genoa per rialzare la testa.