Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Clamoroso Sampaoli, s'è offerto al Genoa. Blazquez: "Ma per ora non lo valutiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 09:45Serie A
di Antonio Parrotto

Clamoroso Sampaoli, s'è offerto al Genoa. Blazquez: "Ma per ora non lo valutiamo"

La panchina di Alberto Gilardino non sembra essere salda come un tempo visto l'avvio di stagione complicato del suo Genoa e non a caso sono circolate le prime indiscrezioni sui possibili sostituti del tecnico. Nelle scorse ore è stato accostato al Grifone anche il nome di Jorge Sampaoli, ex allenatore fra le altre del Cile e dell'Olympique Marsiglia, ma è arrivata una smentita da parte del club genoano alle voci circolate in Francia.

Le indiscrezioni parlano di possibile esonero di Gilardino in caso di sconfitta contro il Bologna ma dal Genoa, come riporta Il Secolo XIX, non confermano. "Ce l’hanno offerto i procuratori ma non valutiamo il cambio di allenatore in questo momento", ha dichiarato l’ad rossoblù Andres Blazquez.


Il dirigente rossoblù ha quindi confermato quanto emerso in Francia nelle ultime ore, ovvero di un Sampaoli che tramite il suo entourage s'è offerto al Genoa. Per il momento, però, il Genoa va avanti con Alberto Gilardino, anche se gli scarsi risultati ottenuti in questo avvio di stagione non possono fargli dormire sonni tranquilli.