TUTTO mercato WEB
Genoa, Gilardino sotto esame: Parma può essere decisiva. E spunta Ballardini
Momento delicato per il Genoa che vive una crisi di risultati e di classifica. La sconfitta di oggi contro la Fiorentina unita all’ultimo posto in classifica potrebbe portare il club a delle riflessioni. E così attenzione ai rumors attorno ad Alberto Gilardino, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa. La sensazione è che la prossima partita, quella contro il Parma in trasferta, potrebbe essere determinante per il futuro dell’allenatore. E nel caso in cui si andasse verso un cambio, il più caldo potrebbe essere quello di Davide Ballardini. Sarebbe un ritorno. L’allenatore romagnolo ha già guidato il Grifone in più occasioni con ottimi risultati. E la crisi del Genoa potrebbe riportarlo in Liguria…
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano