Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Balotelli al Genoa, l'annuncio si avvicina: le visite mediche sono fissate per lunedìTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:53Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Niccolò Ceccarini e Alessio Alaimo

Balotelli al Genoa, l'annuncio si avvicina: le visite mediche sono fissate per lunedì

Mario Balotelli al Genoa: il matrimonio si farà. Ormai sono stati sciolti anche gli ultimi dubbi, legati a quando verranno effettuate le visite mediche. Secondo quanto raccolto da TMW, la data fissata è quella di lunedì.

Il nome dell'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool circola dalle parti di Genova ormai da diversi giorni. Dopo un'attenta valutazione, legata a quanto possa effettivamente incidere sulle sorti rossoblù, i dirigenti del club ligure si sono decisi e hanno dato l'accelerata decisiva alla trattativa. Un rinforzo necessario per il reparto avanzato, assillato dagli infortuni fin dall'inizio della stagione.


Il tecnico genoano Alberto Gilardino ne ha parlato così: "E' un giocatore svincolato, che conosco. E' un ragazzo che, secondo me, ha quella motivazione, quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene però, come ho detto prima, vista la partita di domani e per la mia squadra è riduttivo parlare di chi non c'è. Sia se parliamo di lui o altri. La società sa qual è il mio pensiero. Sono già due o tre settimane che si parlano di alcune situazioni, siamo un po' ritardo viste le problematiche oggettive che abbiamo in alcuni reparti".

Di seguito anche le parole del presidente del club, Alberto Zangrillo: "Non dipende da me, io ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo".