Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Badelj si allena con il gruppo: il capitano ci sarà la trasferta contro la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Badelj si allena con il gruppo: il capitano ci sarà la trasferta contro la Lazio

Meno due alla sfida contro la Lazio. Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna di sabato scorso, il Genoa scenderà in campo domenica pomeriggio all'Olimpico contro i biancocelesti di Marco Baroni. Una sfida importante per provare a dare continuità dopo il punto del "Ferraris" arrivato grazie ad una doppietta di Andrea Pinamonti che ha permesso ai rossoblù di rimontare da 0-2 a 2-2. Ultime prove sotto la pioggia al centro sportivo "Signorini" di Pegli con mister Gilardino che sta provando gli ultimi automatismi in vista della gara nella capitale.

Infermeria ancora piena
La lista degli indisponibili resta ancora molto nutrita con Ekuban che sembrava vicino al rientro ma nella giornata di ieri ha subito un nuovo stop muscolare. Oltre al lungodegente Malinovskyi, non saranno della partita sicuramente De Winter, Gollini, Vitinha e Messias. Migliorano le condizioni di Mattia Bani ma probabilmente non dovrebbe essere rischiato per la prossima trasferta.


Badelj in gruppo
Buone notizie arrivano invece dal capitano Milan Badelj. Il centrocampista aveva dato già segni di ripresa ed era il più vicino al rientro. Il calciatore croato si è allenato insieme ai compagni nella giornata di oggi e sarà quindi disponibile per domenica. Se dal primo minuto o a gara lo deciderà Gilardino.