Genoa, si avvicina Fabio Silva del Wolverhampton: intreccio per Gudmundsson
Il Genoa si avvicina a Fabio Silva. Il Grifone infatti - si legge su Il Secolo XIX - è pronto a chiudere a stretto giro l'affare con il Wolverhampton per assicurarsi l'attaccante portoghese, che ha dato il proprio via libera al trasferimento in Liguria. Tutto questo anche grazie ad un confronto con il connazionale Vitinha, che ha consigliato la piazza genoana al classe 2002, che ha trascorso l'ultima parte della passata stagione ai Glasgow Rangers.
L'eventuale approdo di Silva in Italia libererebbe di fatto Albert Gudmundsson, pronto a ricominciare dalla Fiorentina nonostante un nuovo tentativo di inserimento dell'Inter.
L'eventuale approdo di Silva in Italia libererebbe di fatto Albert Gudmundsson, pronto a ricominciare dalla Fiorentina nonostante un nuovo tentativo di inserimento dell'Inter.
Proprio da Milano sono arrivate alcune indiscrezioni che coinvolgono direttamente il Genoa, dato che i nerazzurri potrebbero inserire anche Marko Arnautovic nella trattativa per l'islandese. In avanti il Grifone segue anche il giovane Marco Nasti, attaccante di proprietà del Milan che potrebbe arrivare soltanto dopo aver formalizzato l'operazione Silva.
Altre notizie
Ultime dai canali
perugiaUn turno di squalifica al grifone Mezzoni e all'eugubino D'Avino: salteranno il derby di lunedì sera
juventusGazzetta - Kolo Mua-si
monzaUn nome nuovo per la difesa del Monza in questa sessione di gennaio
championsleagueCorriere dello Sport - "La Juve ha fatto 13"
parmaIl programma degli allenamenti: ritorno al lavoro per i gialloblu in vista del Venezia
juventusL'agente di Rugani: "Due-tre italiane hanno chiesto per gennaio ma rimane all'Ajax"
championsleagueGazzetta - "Colpo Juve"
milanSerie A, la classifica aggiornata: il Milan rosicchia due punti alla Juventus, è a -3
Primo piano