Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, ancora nessuna offerta ufficiale per Gudmundsson: i tifosi sperano nella permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 luglio 2024, 18:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Genoa, ancora nessuna offerta ufficiale per Gudmundsson: i tifosi sperano nella permanenza

In attesa di chiarire il proprio futuro, Albert Gudmundsson ha regolarmente risposto alla convocazione del Genoa e si è unito alla squadra in ritiro a Pegli. Come evidenziato da Il Secolo XIX, i tifosi rossoblù sperano vivamente che l'islandese rimanga, e questa possibilità non sembra così remota, dato che non sono ancora pervenute offerte ufficiali. Al momento, si segnalano solo manifestazioni di interesse da parte di club come Inter e Fiorentina, che avevano già mostrato interesse per Gudmundsson in passato.

La Fiorentina torna anche su Berardi
Oltre all'islandese del Genoa, la Fiorentina è tornata anche su un vecchio pallino, Domenico Berardi. Dopo aver riallacciato i fili del discorso con il Genoa per Gudmundsson il ds Pradè è infatti tornato a prendere in considerazione pure Berardi, provando a disegnare uno scenario di fine estate, come abbiamo scritto anche noi di TMW, che giorno dopo giorno potrebbe diventare sempre più realistico.


Per ora per l’esterno del Sassuolo non c’è la fila, l’infortunio del marzo scorso al tallone d’Achille è un’incognita come i tempi di rientro, ma il sondaggio della Fiorentina (con l’entourage) avrebbe avuto risposte confortanti e anche se ad oggi una trattativa tra le società non c’è Berardi non ha posto veti. Anche perché rientrare dalla massima serie sarebbe diverso che farlo in serie B.