TUTTO mercato WEB
I dubbi del Como con un ballottaggio a centrocampo
A quarantotto ore dal match casalingo contro la Lazio, mister Fabregas si porta dietro per il suo Como il grande dubbio legato alla presenza di Sergi Roberto, uscito malconcio a Torino.
Sull'ex Barcellona ha detto: "Potrebbe essere convocato ma vedremo domani dopo l'allenamento, anche se penso che sarà difficile averlo a disposizione. Ho grande fiducia in tutti i ragazzi e ci sono valide alternative".
Mancherà Van der Brempt, ma per sostituire Sergi Roberto è ballottaggio aperto tra Braunöder e Mazzitelli: domani Fabregas avrà le idee più chiare.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMotta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia"
fiorentinaIMPALLOMENI, Baroni ha più risorse di Palladino nella rosa
interZazzaroni: "Conte o Inzaghi? Il primo tutta la vita, voglio bene a Simone ma Antonio è il più bravo"
torinoIl Giornale va controcorrente, Cairo pronto a vendere
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "A lungo termine non si può pensare di fare a meno di Leao. Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserirlo va trovata
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserire Leao va trovata"
napoliChiariello: "Io contro Conte? Falsità assoluta! Estasiato, ma il Napoli può fare ancor meglio"
cagliariLazio-Cagliari: l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013
Primo piano