Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Mercato
Arnautovic, non c'è solo il Monza a fare concorrenza al TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 dicembre 2024, 16:12Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Arnautovic, non c'è solo il Monza a fare concorrenza al Torino

Sono parecchie le squadre che devono aggiustare il loro mercato a gennaio per quanto riguarda l'attacco, non solo il Toro per l'infortunio di Zapata, ma ad esempio il Monza, che vedrà il ritorno di Akpa Akpro dalla Lazio. Intanto però monitora altre pedine, come Arnautovic, in uscita dall'Inter.

Ma l'austriaco non è il solo nome dell'Inter che interessa il club brianzolo, nel mirino ci sarebbe anche Correa, anch'egli a scadenza di contratto nel giugno 2025. Tuttavia di mezzo c'è l'ingaggio troppo alto di entrambi gli interisti.

L'attaccante austriaco non ha solo il Torino e il Monza interessato a lui, ma ci sarebbero alcuni club europei interessati. Come ha riferito su X Nicolò Schira.