Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, prime voci di mercato, primi approcci mentre si attendono i 40 puntiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 10:19Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, prime voci di mercato, primi approcci mentre si attendono i 40 punti

Il Genoa è virtualmente salvo anche se mister Vieira vuole toccare i 40 punti per poter definire l'obiettivo raggiunto matematicamente e qui di prosegue nel suo certosino lavoro di mantenere tutti sulla corda senza che possano arrivare pericolosi cali di tensione all'interno della rosa. Nel frattempo la società si sta già muovendo guardando al futuro ed ad una campagna di rafforzamento che dovrebbe portare il Grifone a stabilizzarsi a centro classifica almeno ancora per i prossimi anni prima di puntare a qualcosa di più ambizioso.

Già arrivato Ellertson che è stato acquistato durante il mercato di gennaio ma è stato lasciato in prestito a terminare la stagione tra le fila del Venezia, un altro colpo è in procinto di esser concluso. Si tratterebbe, come riportato da Sky Sport, del calciatore della Nazionale della Romania Nicolae Stanciu, 31 anni, trequartista, attualmente in Arabia Saudita con la casacca del Damac dove ha giocato sinora 27 gare realizzando 4 reti che si svincolerà a fine stagione. Nel suo peregrinare ha giocato pure in Cina, nella Repubblica Ceca, in Belgio, oltre ovviamente in Romania. Una delle sue caratteristiche è il tiro da fuori area e la battuta dei calci di punizione.

Genoa che si muove alla ricerca di rinforzi per la prossima annata ma ovviamente società che sarà impegnata nel mercato di uscita. Possibile infatti che uno o due elementi tra i più chiacchierati possano lasciare la Liguria, inoltre ci sarà da capire quale futuro potrà avere Pinamonti in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo. L'attaccante sarà riscattato oppure si andrà alla ricerca di un altro numero nove?