Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Ranieri: “Non è stata una gara semplice per noi. Loro una grande squadra”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:03Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Ranieri: “Non è stata una gara semplice per noi. Loro una grande squadra”

Vittoria importante per la Roma che prosegue nella marcia positiva in questa fase di campionato. Ai microfoni di Sky Sport  ecco le parole del tecnico Claudio Ranieri: "Non è stata una gara semplice perché il Genoa era messo bene in campo. Siamo entrati bene nella loro difesa salvo poi subire un gol su un calcio piazzato. Non ci siamo abbattuti. Volevamo portarla dalla nostra parte e ci siamo riusciti".

Tanto pubblico nonostante fosse venerdì sera: Non mi aspettavo questo pubblico qui questa sera, dobbiamo ringraziarli per il tifo che hanno fatto. Lo dico sempre alla squadra, dobbiamo dare sempre tutto in campo così la gente sarà orgogliosa di noi, io sarò contento di voi, qualunque risultato si faccia". Approccio positivo della squadra a questo incontro: "Volevo un approccio del genere per il Genoa è una grande squadra che aveva fatto più punti di noi. Ha vinto quattro volte in trasferta, cosa che noi non siamo riusciti a fare. Siamo riusciti a passare in vantaggio salvo poi subirlo. La squadra però non si è disunita ed alla fine l'abbiamo portata a casa".

Ed ora testa all'Europa League: Io penso gara dopo gara. Avremo due gare importanti. Dobbiamo fare risultato in Olanda. Non sarà semplice ma i ragazzi stanno bene"