Genoa, oggi riposo, a Udine tantissimi i tifosi presenti
Una giornata di riposo. Quella odierna per il Genoa di mister Vieira è stato il momento del riposo. L squadra infatti si ritroverà domani al Centro Sportivo Signorini. Ancora una gara delle 12.30 domenicale, la seconda consecutiva dopo quella contro il Cagliari. In questa stagione il Grifone ha giocato all'ora di pranzo in due circostanze, pareggiando entrambe le sfide, 1 a 1 contro la Roma ed appunto 2 a 2 contro i sardi.
La prossima sfida il Genoa la giocherà ad Udine contro una squadra completamente diversa da quella titubante dello scorso anno che si salvò per il rotto della cuffia. Il neo tecnico Runjajc ha creato una compagine armoniosa e tosta che soprattutto tra le mura amiche sa farsi rispettare. I bianconeri hanno giocato sei gare vincendone quattro e perdendone due contro Inter e Juventus.
Sarà un vero e proprio esodo di tifosi genoani se è vero che i 1311 tagliandi del settore ospiti sono andati praticamente esauriti. Genoa quindi che avrà sempre il proprio pubblico a sostenerlo e trascinarlo verso u risultato positivo. Messias e Vitinha, già in campo parzialmente contro il Cagliari, potranno mettere ulteriore minutaggio nella prossima gara e pure sul belga De Winter si dovrebbero avere notizie maggiori sul suo rientro che appare imminente.