Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Il grande rugby a Genova, agevolazioni per i tifosi rossoblu
mercoledì 9 ottobre 2024, 13:33Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Il grande rugby a Genova, agevolazioni per i tifosi rossoblu

Rugby di scena allo stadio Ferraris il prossimo 17 novembre 2024 quando l'Italia affronterà la Georgia in una gara valida per le Autumn Nations Series con inizio alle ore 14.40. I supporter del Genoa potranno godere di agevolazioni particolari sul costo del biglietto. La sfida è inserita all'interno delle manifestazioni per Genova Capitale dello Sport 2024. Sarà il primo di tre eventi che arriveranno a scadenza annuale nel 2025 e nel 2026.

 La promozione promossa dalla F.I.R. è già attiva: è sufficiente seguire le indicazioni per gli acquisti, inserendo il codice PROMOANS24 e accedendo alle tariffe riservate. Si annuncia una giornata di sport a 360° con la partita e, a margine, il ricordo di due personaggi che hanno legato i nomi alla storia del rugby in città e nella nazione: Marco Bollesan e il prof. Vincenzo Ieracitano. Tagliandi in vendita su federugby.ticketone.it.

Dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo momento di confronto in occasione del test-match” si legge sul sito ufficiale della F.I.R., “in una rivincita ideale della partita di luglio 2022, quando a Batumi i georgiani conquistarono il loro primo, storico successo ai danni dell’Italia, attualmente ottava forza del ranking mondiale, quattro posizioni sopra gli avversari… Dopo il sold-out registrato nell’autunno 2022 per la partita contro il Sudafrica, Genova tornerà a colorarsi di azzurro per una delle sfide più sentite del panorama rugbistico continentale, in uno degli appuntamenti più prestigiosi ed esclusivi del calendario sportivo di Genova 2024″.