Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, nuovo stop per Messias, si guarda al mercato degli svincolatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, nuovo stop per Messias, si guarda al mercato degli svincolati

Le brutte notizie portano altre brutte notizie. Ecco che dopo Malinovskyi, perso per sei mesi circa, si è nuovamente fermato Junior Messias per un problema al polpaccio. Non c'è mai fine ai problemi di un giocatore che sembrava aver iniziato bene la stagione. Il giocatore non ci sarà nel derby e salterà anche la Juventus. Piove dunque sul bagnato per il tecnico Gilardino che dovrà inventarsi qualcosa per trovare un undici che possa cercare di combattere contro qualunque avversario.

Evidente che a questo punto la società guarderà agli svincolati quanto meno per rimpolpare una rosa che è ai minimi termini. Soprattutto il centrocampo a questo punto si ritrova con gli uomini più che contati. Tra i nomi di svincolati che si fanno ci sono quelli di Kovalenko, Candreva e Rafinha. L'ucraino lo scorso anno all'Empoli con 17 gare giocate ed una rete segnata; l'italiano ha chiuso a Salerno con 69 presenze e tredici reti ed infine un profilo come quello brasiliano che in una ipotetica griglia di possibili arrivi lo si potrebbe mettere in seconda fila, che era in Arabia Saudita all'Al Arabi dove è sceso in campo in 29 circostanze segnando 5 gol.

Di certo occorrerà fare in fretta, non attendere troppo visto il calendario, non semplice, di questo periodo per il Genoa.