Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, inaugurato lo store in via XX Settembre,  le parole di Sabelli
mercoledì 18 settembre 2024, 18:58Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, inaugurato lo store in via XX Settembre, le parole di Sabelli

Presente all'inaugurazione dello store in via XX Settembre anche l'esterno destro Stefano Sabelli che si è intrattenuto con la stampa presente rilasciando alcune dichiarazioni. Contro la Roma primo tempo dÈ i difficoltà ma poi una grande ripresa: "È stata una gara difficile, abbiamo affrontato una squadra forte. Nel primo tempo forse meritavano qualcosa in più poi nella ripresa abbiamo giocato ad una sola porta e guardando il risultato potevamo fare qualcosa in più.  Resta della gara l'ottima prestazione del secondo tempo".

Prossima gara la trasferta di Venezia: "È uno s ontro diretto. Campo difficile e squadra che gioca bene al calcio anche se in queste prime partite gli sono mancati i risultati.  Noi ci giochiamo tanto tenendo presente che tutte le gare in Serie A sono ostiche". Gejoa  he in questo avvio di campionato crossa parecchio, sia da destra con te  che da sinistra con Martin: "Avendo giocatori diversi dallo scorso anno cerchiamo di metterli nelle migliori condizioni  per colpire. Lo vuoe il mister che ci chiede di adattarci ai giocatori che ci sono in campo".

Il gruppo ha dimostrato in più occasioni di esser unito. Lo si è notato anche al gol di De Winter: "Lavoriamo da tre anni assieme e ci  ojosciamo sempre meglio. Koni è un ragazzo splendido ed andava festeggiato come meritava".