Genoa, oggi amichevole contro il Venezia, un test più importante
Seconda uscita stagionale questo pomeriggio per il Genoa a Moena, allo stadio Benatti. Avversario di turno il Venezia per una sfida dal sapore di Serie A. Per mister Gilardino e la sua squadra un banco di prova importante per saggiare i miglioramenti dopo questi giorni di ritiro in Val di Fassa. Intendiamoci, nessuno deve attendersi molto, ricordiamo che è solo calcio 'di luglio' e che la forma arriverà pian piano dopo i vari allenamenti effettuati.
Grifone che però ha l'innegabile vantaggio di avere una rosa consolidata dall'anno scorso, senza stravolgimenti e con il fatto che l'allenatore conosce perfettamente i calciatori e viceversa. Il lavoro in quota prosegue senza grandi intoppi con i tifosi genoani che stanno seguendo i rossoblu costantemente in buon numero. Probabile che, nella seconda settimana di ritiro, il popolo rossoblu aumenti ancora di numero. Ricordiamo che la gara odierna inizierà alle ore 17 e sarà visibile in diretta su Telenord.
Nel frattempo il calcio mercato continua, mantenendo sulla bocca di tutti molti elementi della rosa ligure. Al momento si tratta solo di voci o poco più e la stessa società ha tranquillizzato tutti affermando che, a meno di offerte cash irrinunciabili, i giocatori resteranno a Genova almeno sino a Gennaio prossimo.