Genoa, tante belle notizie dalla festa di ieri sera a Moena
Il Genoa si è presentato ieri sera alla sua gente nella piazza principale di Moena colma di tifosi festanti che hanno applaudito, intonato cori e cantato assieme ai calciatori stessi. Una festa ben riuscita con parole molto belle dette dal presidente Alberto Zangrillo che ha elogiato tutto lo staff compresi coloro che lavorano dietro le quinte senza venire quasi mai citati. Ma una notizia che forse tutti si attendevano è giunta, porta a conoscenza di tutti da Flavio Ricciardella che ha spiegato come: "La campagna abbonamenti proseguirà con la vendita libera" allontanando così le voci che la davano per conclusa dopo le giornate servite per le prelazioni.
A questo punto, chissà, che non si possa varcare quella soglia dei 27.777 tessere staccate della scorsa stagione. Un'altra notizia positiva è stata vedere quanto sia compatto il gruppo Genoa. Giocatori che si conoscono da tempo, che stanno bene insieme e che hanno un unico comune obiettivo, portare più in alto il Genoa. Thorsby, Ekuban e Sabelli che cantano, i compagni che ridono e applaudono, c'è stata una vera e propria sensazione di positività cui ovviamente ha partecipato anche lo staff tecnico con mister Alberto Gilardino in testa. Un allenatore capace di creare un gruppo omogeneo, vicino al popolo rossoblu a cui h sempre chiesto sostegno ed aiuto per superare al meglio anche i momenti meno positivi.
Una festa ben riuscita insomma che ha regalato una grande e forte sensazione: che il futuro di questa squadra sia roseo. I tifosi sono poi tornati nei loro alloggi soddisfatti per quanto visto e sono pronti oggi a sostenere la squadra nell'ultima amichevole giocata in quota, contro il neo promosso in Serie B Mantica, con inizio alle ore 17.