Genoa, dopo la Nord anche la Gradinata Zena sta esaurendo i posti
Gli abbonamenti volano, frutto del ritorno in Serie A ma anche di una oculata campagna acquisti che sta andando avanti con buoni presupposti dopo l'arrivo di Martin, dei portieri Sommariva e Leali e soprattutto del bomber Retegui presentato dalla società in pompa magna. E quello che naturalmente sta facendo sorridere i sostenitori genoani è il fatto che nessuno degli elementi di primo piano della scorsa stagione è stato ceduto, anche questo è sicuramente un cambiamento di rotta rispetto al passato recente.
Detto che è andata sold out la Gradinata Nord, che è stato già superato il numero di abbonamenti dello scorso anno, c'è da aggiungere che anche la neonata Gradinata Zena sta per andare verso il tutto esaurito. Al momento sono meno di 3900 i posti ancora disponibili per potersi sedere nella ex Sud. Ricordiamo che è sempre attiva l'opportunità family, ovvero due adulti e minimo un Under 14. Interessante potrebbe essere anche la Gradinata Laterale.
Al momento il Genoa ed i suoi tifosi sono nella top 5 nel ranking di Serie A Tim dopo i tifosi di Inter, Milan, Roma e Lazio che però possono vantare bacini d'utenza molto più grandi.
Infine ricordiamo che l'abbonamento da diritto all'ingresso per la gara di Coppa Italia Frecciarossa del prossimo 11 agosto alle ore 21 che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris contro il Modena.