Meret a Dazn: "Scudetto? Presto per dirlo. Che sacrificio in difesa! Chiuso ogni spazio"
Alex Meret, calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni.
Alex, è il quinto clean sheet in sette partite, senti qualcosa di diverso quest'anno?
"Sicuramente sento che la squadra sta lavorando benissimo dal punto di vista difensivo. C'è grande attenzione, grande applicazione, grande sacrificio da parte di tutti. Oggi è stata una partita difficile, però siamo stati bravissimi a chiudere tutti gli spazi al Milan e a concedere veramente poche occasioni. Poi siamo stati bravi a trovare i gol e a portarci a casa questi tre punti importantissimI".
La parata più difficile di questa sera?
"Forse l'ultima su Leao, quando è rientrato e ha calciato, un tiro molto forte e sono riuscito a metterla sopra la traversa. Son contento per la mia prestazione ma soprattutto per quella della squadra, perché era importante trovare i tre punti oggi".
Credi allo scudetto?
"Sicuramente sappiamo che stiamo facendo bene, ma siamo ancora all'inizio ed è presto per parlare di Scudetto ovviamente. Dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo e pensare partita dopo partita".