Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, frattura del 5° metatarso del piede sinistro per Darboe: il giocatore è stato operatoTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone
giovedì 17 aprile 2025, 17:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Frosinone, frattura del 5° metatarso del piede sinistro per Darboe: il giocatore è stato operato

Stagione finita per Ebrima Darboe. Il centrocampista del Frosinone, in prestito dalla Roma, ha subito una frattura del V metatarso del piede sinistro e nella giornata di oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart. Di seguito il comunicato del club ciociaro diffuso sui propri canali:

"Frosinone Calcio comunica che il calciatore Ebrima Darboe è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico per la frattura del V metatarso del piede sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. Santucci presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".


Il report della seduta odierna del Frosinone
Il club allenato da mister Bianco è sceso in campo al campo al mattino per continuare la preparazione in vista della gara con il Sassuolo, in programma lunedi alle ore 15.00 al Mapei Stadium. Di seguito il report del Frosinone pubblicato sul proprio sito ufficiale:

"Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Bianco che continuano a preparare la partita contro il Sassuolo. Attivazione, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo e esercitazione per reparti, questo il programma odierno. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino".