Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
TMW RADIO - M.Orlando: "Inter favorita ma con la Juventus lì dietro io avrei paura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 dicembre 2023, 15:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - M.Orlando: "Inter favorita ma con la Juventus lì dietro io avrei paura"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tacchianrdi:" La Juve ha tanta intensità nella partita. Brambati:" La sorpresa vera è la Juve, merito di Allegri. Impallomeni:" La è migliorata in uscita.
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi del giorno.

Continua il testa a testa tra Inter e Juventus:
"Si fa più netta la differenza tra loro e le altre. E' solo la Juve a rimanere dietro a questa Inter che mi impressiona per la fame e la cattiveria. Hanno una condizione atletica invidiabile, ma penso che la Juventus ha questo dna e questa forza del collettivo incredibile. Gatti non è un caso che trovi il gol. E poi questa Juve ha attaccanti che segnano poco. Fino alla fine sarà un bel duello, le altre ormai mi sembrano parecchio staccate".


Sull'Inter che dice?
"L'Inter è la più forte, ma avere la Juve dietro è un problema. Se fossi l'Inter avrei paura. Al di là delle parole di Allegri, alla Juve ci credono, sanno che possono fare l'impresa, perché tale sarebbe. E poi bisogna temere gli infortuni davanti. Quei due lì davanti sono poco sostituibili, oltre Calhanoglu, che sta facendo qualcosa d'incredibile".

Roma-Fiorentina partita molto tesa:
"Le espulsioni sono giuste, devo essere sincero. La Roma nei primi 20' con Dybala è un'altra squadra e non consentiva alla Fiorentina di alzarsi e chiudere la Roma nella propria metà campo. Dybala anche dopo il gol era molto attivo e teneva la Viola più bassa. Uscito Dybala, la Roma ha pensato solo a gestire e si sa che in queste situazioni sa far bene, ma con l'uomo in più poteva anche vincere la Fiorentina. La Fiorentina concretizza poco ma gioca bene".