Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Italiano sull'infortunio di Mina: "Anche colpa sua, doveva chiedere di non giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 17 settembre 2023, 22:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fiorentina, Italiano sull'infortunio di Mina: "Anche colpa sua, doveva chiedere di non giocare"

Si aspettava più rispetto dalla Colombia verso Mina e la gestione delle partite? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Vincenzo Italiano dopo la vittoria contro l'Atalanta. Questa la risposta del tecnico della Fiorentina: "Lascio perdere la polemica, ma con Mina avevamo fatto un programma per metterlo in condizione di non avere ricadute o farsi male. Pian pianino stavamo iniziando ad alzare il minutaggio.

Lui si sentiva molto bene, ha fatto la prima gara e dico però che c'è anche della responsabilità sua. Doveva alzare bandiera bianca e chiedere di non giocare.

Però è sempre la Nazionale... Dire no sarebbe pesante, si sentiva di giocare. Fosse arrivato all'80' ok, erano due partite, ma dopo 20 significa che era cotto già dopo la prima partita".