Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Antognoni: "Fiorentina, mercato senza logica. Tra Cabral e Nzola non vedo grandi differenze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 settembre 2023, 00:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Antognoni: "Fiorentina, mercato senza logica. Tra Cabral e Nzola non vedo grandi differenze"

Giancarlo Antognoni, grande ex della Fiorentina ha parlato a margine dell'evento "Secondo Trofeo Carcere", organizzato dalla Camera Penale di Firenze: "I viola riprenderanno dopo una sconfitta pesante, ma a volte dagli errori si può trarre benefici. L'Atalanta è un avversario tosto, e forse, in questo momento era meglio non incontrarla. La Fiorentina è una squadra che deve essere ancora scoperta, anche perché i nuovi non hanno ancora dato quello che dovrebbero".

Nico Gonzalez è il simbolo della Fiorentina?
"È sicuramente il giocatore più rappresentativo di questa Fiorentina. Èun bene che sia rimasto, anche perché la Fiorentina ha perso giocatori importanti come Amrabat che sono stati sostituiti da giocatori ancora da scoprire.

Non c'è una logica in questo mercato che è stato fatto. I migliori vanno tenuti se si vuole fare un bel progetto. Tra Cabral e Nzola non vedo questa grande differenza".