Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Malore alle Maldive per Christian Vieri: "Un polmone stava bene, l'altro fischiava"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:08Serie A
di Dimitri Conti

Malore alle Maldive per Christian Vieri: "Un polmone stava bene, l'altro fischiava"

L'ex attaccante Christian Vieri era in vacanza alle Maldive ma ha vissuto momenti di paura e preoccupazione legati a un malore che l'ha colpito. È stato lo stesso Vieri ad aggiornare sulla vicenda tramite i suoi profili social e in un video reel pubblicato su Instagram.

"Tutti mi chiedono come sto... Sono partito dall'Italia con tosse e dolore alle ossa". Al che lo stesso Vieri ha provato a curarsi in autonomia assumendo un farmaco molto comune, cosa che però non gli è bastata per far passare i problemi. Continua nella spiegazione: "Ho detto che mi prendevo un vecchio Brufen e sarebbe passato in due o tre giorni ma non è stato così". La tosse non gli lasciava tregua, le difficoltà a respirare hanno portato Vieri a farsi visitare da un medico in loco. E lì ha scoperto cosa avesse: "Il dottore mi sente i polmoni e mi dice che uno stava bene ma l'altro fischiava un po'. Quindi mi ha dato un antibiotico da prendere...".


Nulla di grave, per fortuna di Vieri e dei suoi cari. E c'è spazio per un messaggio conclusivo tra il rammarico di aver interrotto la vacanza e il sollievo per aver appreso che non fosse nulla di troppo serio: "La vacanza è finita, è ora di tornare a casa".