Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Le italiane nelle coppe. Parma, Chivu all’esame BolognaTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Le italiane nelle coppe. Parma, Chivu all’esame Bologna

Nel corso del TMW News occhi puntati sui sorteggi delle italiane nelle coppe europee. Spazio poi al campionato e alla lotta scudetto. Ne parliamo anche attraverso una serie di interviste. Tra gli altri vi proporremo gli interventi di Matteo Gabbia Cesc Fabregas e Nevio Scale e Marco Ballotta. Questi ultimi due sono intervenuti ieri al quinto anniversario della Academy di Alberto Di Chiara.

La carica dell'Inter
"Non è il caso di parlare di priorità soprattutto quando sei nel pieno della stagione, era importante per noi essere in corsa ancora per tutti gli obiettivi, come deve essere per una squadra come la nostra: è il minimo per noi. Noi giochiamo per provare a vincere, essere ancora lì in tutte le competizioni ci dà ancora più possibilità". Così si è espresso a Mediaset Piero Ausilio ds dell'Inter che adesso affronterà in campionato il Genoa mentre in Champions dovrà vedersela con il Feyenoord.


Roma, Lazio e Fiorentina
Nessun derby in Europa League considerato che la Lazio dovrà giocare contro il Viktoria Plzen mentre la Roma con l'Atletico Bilbao. Per la Fiorentina invece in Conference League l'avversario sarà il Panathinaikos (l'andata in trasferta). "Sarà una bella sfida - ha detto il tecnico viola Raffaele Palladino - affrontiamo una squadra storica, che ha vinto 20 scudetti e ora è terza in classifica. Ha calciatori italiani, l'ambiente è caldo, dunque studieremo tutto per affrontarli nel modo migliore. Il nostro obiettivo è passare il turno, arrivare fino in fondo e vincere la coppa".
Clicca sotto per guardare TMW News