Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Sabatini sul VAR: "Cortocircuito di insicurezza che sta facendo più danni della grandine"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Tommaso Bonan

Sabatini sul VAR: "Cortocircuito di insicurezza che sta facendo più danni della grandine"

rfv
Sandro Sabatini a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00
Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, è intervenuto a Radio FirenzeViola per parlare di Fiorentina, queste le sue parole:
"Ieri sera sono stato a Montecatini con gli amici, mi sono ritrovato a cena con amici e i loro figli, due tifosissimi Viola, e mi parlavano di Palladino, di Fagioli e di Zaniolo. E io gli ho detto, ragazzi, ma è successa una cosa gravissima per Kean, ma evidentemente la questione social passa in secondo piano, però a me da un grande fastidio".

Altro grande tema, la vicenda arbitrale, secondo lei c'è un livello che sta calando?
"Sì, il livello che sta calando. Secondo me c'è una crisi, un cortocircuito con il VAR, ma non con la macchina del VAR, è un cortocircuito dell'arbitro che viene giudicato da un altro arbitro e il tutto poi finisce sul tribunale degli arbitri, dei giocatori e soprattutto degli allenatori. Questo è un cortocircuito di insicurezza che secondo me sta facendo più danni della grandine. Oltre a questo ci sono degli equivoci. Un corner è una chiara occasione da gol, eppure succede quello che è successo l'altra sera. Va rivisto il protocollo".


In questo momento, ragionando su un mercato invernale veramente ottimo, oggi dove l'alzeresti l'asticella, ragionando sulla Fiorentina?
"Io l'alzerei parecchio. Ho visto i venti minuti finali di San Siro contro l'Inter che fino a quel momento era assatanata, soprattutto nel primo tempo. Lasciamo stare i grandi episodi decisivi, ma comunque gli ultimi venti minuti ho visto una squadra in proiezione, giovane e di talento, sinceramente".

ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO COMPLETO!