Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, si muove anche il mercato in uscita: lo Stoccarda ha chiesto RichardsonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 14:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Fiorentina, si muove anche il mercato in uscita: lo Stoccarda ha chiesto Richardson

Il mercato della Fiorentina, soprattutto a centrocampo, si fa sentire. Sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore vi stiamo raccontando del pressing per Nicolò Fagioli, ma le richieste alte della Juventus hanno indotto la dirigenza viola a muoversi anche su altri profili. E adesso, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il club toscano è vicino alla definizione dell'affare per Cher Ndour, mediano classe 2004 di proprietà del Paris Saint-Germain, attualmente in prestito al Besiktas.

L'operazione potrebbe chiudersi con la formula del trasferimento a titolo definitivo, per circa 6 milioni di euro, con il PSG che però manterrebbe una percentuale (40%) sulla futura rivendita dell'ex nazionale Under 21. Il colpo Ndour, molto vicino, non esclude però Fagioli. Da qui a dopodomani continueranno i contatti per arrivare anche all'ex Cremonese.

In uscita, nel frattempo, da segnalare la richiesta dello Stoccarda per il prestito di Amir Richardson, centrocampista marocchino classe 2002 arrivato in Serie A dal Reims lo scorso agosto. Al momento, però, la Fiorentina ha esaurito gli slot per i prestiti all'estero: quindi nel caso, l'affare dovrebbe svilupparsi a titolo definitivo (oppure, in alternativa, la Fiorentina deve vendere o risolvere il contratto di uno dei prestiti all'estero).