Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Paderborn su Christensen della Fiorentina: così il club tedesco vuole chiudere l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 13:50Serie A
di Raimondo De Magistris

Paderborn su Christensen della Fiorentina: così il club tedesco vuole chiudere l'affare

Il portiere danese Oliver Christensen dovrebbe lasciare la Fiorentina in questa finestra di calciomercato per far ritorno in Germania. Come riporta 'Sky Sport DE', la società gigliata e il Paderborn stanno trattando il trasferimento dell'estremo difensore classe '99 sulla base di un prestito fino a giugno. Il club tedesco ha avanzato la possibilità di rendere il prestito oneroso ma, allo stesso tempo, ha chiesto alla società viola di coprire lo stipendio del portiere fino a fine stagione. A questo punto palla al club del presidente Commisso.

Nella giornata di ieri, intanto, il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha così presentato il nuovo difensore Valentini, calciatore sbarcato in Italia dopo la scadenza del contratto col Boca Juniors: "Una storia che nasce mesi fa, appena ci siamo parlati ci ha detto subito sì e poi ha mantenuto la parola data. Avevamo provato a portarlo prima a Firenze e purtroppo non ci siamo riusciti, ora è qua per darci una mano per questa seconda parte di stagione".


Qualche ora dopo, è stata annunciata la cessione di Lucas Martinez Quarta al River Plate con questo comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Lucas per la professionalità, l'affetto ed il grande attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato".