tmw / fiorentina / Serie A
TUTTO mercato WEB
Udinese, Lovric: "Abbiamo un allenatore che ci spinge ad andare oltre il 100%
"Siamo molto contenti di aver vinto questa partita, eravamo sotto di un gol e siamo riusciti a recuperare. Per quanto mi riguarda sono felice di aver dato il mio contributo, mi sono messo a disposizione della squadra perchè oggi era troppo importante tornare a fare punti contro un avversario forte. Il nostro mister? Devo dire che ci sta dando tanto. E' il classico allenatore che sa toccare le corde giuste e che spinge tutti i giocatori ad andare oltre il massimo delle proprie potenzialità. Siamo una buona squadra, con tanti giovani, e avere un tecnico sempre sul pezzo ci consente di alzare l'asticella e di fare il salto di qualità". Queste le dichiarazioni a DAZN del centrocampista dell'Udinese Lovric, calciatore che ha messo da parte i problemi fisici e che oggi, in teoria, avrebbe dovuto giocare al massimo un'ora. Invece ha stretto i denti, sacrificandosi fino alla fine risultando uno dei migliori in campo.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano