Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
Juventus, sospiro di sollievo: niente lesioni per Koopmeiners, ottimismo verso la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Juventus, sospiro di sollievo: niente lesioni per Koopmeiners, ottimismo verso la Fiorentina

Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo il fastidio accusato nel corso della gara vinta contro il Monza, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami medici, che hanno escluso la presenza di lesioni. Filtra così ottimismo sulla possibilità, per Thiago Motta di avere a disposizione il centrocampista olandese nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre allo Stadium alle ore 18. I bianconeri si riposeranno alla vigilia di Natale e il 25, per poi tornare al lavoro il 26 dicembre in vista dell'impegno contro i viola.

Non solo Koopmeiners. Buone notizie anche dal resto dell'infermeria, che progressivamente va svuotandosi o quanto meno non riempendosi ulteriormente. Danilo, assente contro i brianzoli per una distorsione alla caviglia, ha infatti lavorato a parte: ottimismo anche per il brasiliano, sul quale restano numerose le voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Napoli. Douglas Luiz prosegue invece nel suo lavoro specifico.


Hancko più vicino. A proposito di mercato: la Vecchia Signora continua a lavorare per il difensore ex Fiorentina, oggi al PSV Eindhoven. Resta la prima pista per rinforzare la difesa, con Antonio Silva più defilato e l'opzione Fikayo Tomori in crescita ma al momento non in pole. Capitolo uscite: oltre a Fagioli, il cui destino è da scrivere, si registrano sirene estere per Mbangula. La richiesta dei bianconeri si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.