Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
La luce in fondo al tunnel: Bove lascia l'ospedale, la Fiorentina ora lo attende al Viola ParkTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La luce in fondo al tunnel: Bove lascia l'ospedale, la Fiorentina ora lo attende al Viola Park

Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi. La buona notizia era nell'aria, ma questo venerdì sera il centrocampista della Fiorentina è potuto finalmente ritornare a casa. Dopo il malore, il grande spavento, l'operazione e gli ultimi accertamenti, le sue condizioni sono stabili e sono migliorate a tal punto da permettergli di riprendere la sua vita normale. Di conseguenza, dopo 12 giorni di ospedalizzazione, il calciatore di proprietà della Roma è stato dimesso e nelle prossime ore farà anche visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park.

Bove resterà in viola fino all'estate
Sempre in queste ore tra l'altro è arrivata un'importante conferma da parte della società gigliata: nonostante l'intervento e la sua situazione di grande incertezza, la Fiorentina non ha infatti mostrato alcuna intenzione di ridiscutere il prestito con la Roma ed Edoardo Bove rimarrà quindi a Firenze fino alla fine di questa stagione.


Il comunicato ufficiale della Fiorentina sull'operazione
"ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni".