Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve, Richards lo bacchetta. Il serbo: "A volte devi fare delle scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:08Serie A
di Simone Bernabei

Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve, Richards lo bacchetta. Il serbo: "A volte devi fare delle scelte"

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della CBS dopo il bel successo di ieri per 2-0 contro il Manchester City, risultato arrivato anche grazie ad un suo gol.

L'intervista, realizzata da Micah Richards e Alessandro Del Piero, inizia col difensore inglese ex Fiorentina che torna sul trasferimento del serbo dai viola ai bianconeri nel gennaio del 2022: "A volte nella vita devi fare una scelta e credo che la mia sia stata quella giusta, era uno dei miei sogni e sono molto felice di essere qua", ha risposto Vlahovic.

Un successo bello e sudato...
"Una gara difficilissima, contro una delle più grandi squadre del mondo. E' stata dura, ma abbiamo preparato la gara nel modo giusto, giocato con umiltà, abbiamo difeso un po' più bassi del solito ma sono felice di come la squadra ha interpretato la gara e ovviamente per il risultato".


Anche perché è stato proprio lei ad aprire le marcature.
"A volte riesci a sfruttare il lavoro e la dedizione, se fai le cose per bene poi tutto torna indietro. Un cross perfetto e un mio movimento classico, sono felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra a vincere".

Come l'avevate preparata?
"Ero pronto mentalmente, sapevo che sarebbe stata una gara difficile. Ogni avversaria del Manchester City gioca più o meno così, sapevo che avremmo dovuto fare questo tipo di partita. Ero pronto mentalmente, sapevo che sarebbe servita pazienza ma che l'occasione sarebbe arrivata. Sono felice, abbiamo parlato col tecnico e con i compagni, non volevamo difendere per 90 minuti ma sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura".

Dopo un momento difficile a livello di risultati, iniziate a vedere la luce
"In questo club quando pareggi è come una sconfitta, per noi non è stato semplice avere questo periodo. Ma ora possiamo rimettere la stagione sulla strada giusta".