Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
LASK, Berisha: "Mi piace molto Ikoné, Kean grande attaccante. Inzaghi bravo a fare gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 10:23Serie A
di Alessio Del Lungo

LASK, Berisha: "Mi piace molto Ikoné, Kean grande attaccante. Inzaghi bravo a fare gruppo"

Valon Berisha al LASK sta facendo una stagione di livello, ma in Italia il ricordo che ha lasciato con la maglia della Lazio non è assolutamente positivo. Oggi il centrocampista sfiderà la Fiorentina in Conference League e a La Gazzetta dello Sport ha parlato del match del Franchi: "Dobbiamo provare a vincere per andare avanti. I club ai playoff sono a 4 punti, quindi dobbiamo sperarci e crederci. Per noi le prossime due gare saranno finali, specie con i viola, sarà molto difficile perché loro in casa non hanno ancora perso in stagione".

Che cosa pensa della Fiorentina? Sta disputando un campionato di Serie A al di sopra delle aspettative.
"Ikone mi piace molto. Kean è diventato un grande attaccante, il mio amico Cataldi l’ho visto segnare domenica, incredibile. Peccato non ci sia oggi. Eravamo grandi amici alla Lazio, avevamo 23-24 anni, si scherzava tanto. Magari con la Viola riesco pure a segnare. Anche Correa dell’Inter lo sento ogni tanto, altro mio amico".


Alla Lazio lei non andò bene.
"Ebbi molti problemi fisici, è stata dura, ma Simone Inzaghi mi parlava, mi dava speranze, mi incoraggiava; è sempre stato bravo a fare gruppo, a fare da mentore per i più giovani, come sta facendo all’Inter".