Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Bonanni: "Fiorentina e Lazio due sorprese. Juve, serve per forza una vittoria"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Bonanni: "Fiorentina e Lazio due sorprese. Juve, serve per forza una vittoria"

tmwradio
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ceccarini:" Sorpreso da Lazio e Fiorentina ottimo avvio." Impallomeni:" Juric prenda spunto da Palladino. Atalanta davanti alla Juve per rosa." Garbo:" Baroni sta facendo un capolavoro. Motta vai avanti per la tua strada." Bonanni:" L'Atalanta non ha ancora continuità."
00:00
/
00:00
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Un primo pensiero libero: 
"Lazio e Fiorentina sono le due sorprese del campionato e penso che nessuno si aspettasse un inizio di stagione così. La Lazio era un grosso punto interrogativo perché arrivava da un cambio radicale".

Fiorentina e Lazio, chi è più da Champions?
​​​​​​​"Sono entrambe due squadre che possono fare qualcosa di stupefacente. Però non le vedo pronte per arrivare tra le prime quattro. Vedo troppo più avanti Napoli, Inter, Atalanta e la Juventus. Vedere Lazio e Fiorentina in Champions a fine anno sarebbe bellissimo ma ci sarebbe stato un lavoro sbagliato di qualche big davanti".


Che messaggio manderebbe oggi a Thiago Motta?
"E' una situazione delicata. La Juve deve assolutamente vincere, non farlo la farebbe trovare in una situazione scomoda. Per ora la Juve ha fatto il suo, mi aspettavo la vittoria col Parma ed è stato un passo falso, ma fino alla partita scorsa aveva comunque fatto il suo".

Roma, vittoria importante col Torino:
"In questo momento la vittoria contavano. Ho visto una brutta partita, una Roma che se non era per la sciocchezza di Masina, la Roma non avrebbe portato a casa tre punti, che oggi fanno morale ma per il cammino del tecnico con questa squadra conta poco. Alla Roma serviva una risposta importante dei calciatori, ha fatto fuori Cristante e Pellegrini, ha fatto altre scelte significative, bene Dybala prima punta. Qualcosa deve scattare dentro questa squadra, non vedo quel sacro fuoco che serve per ottenere risultati importanti".