tmw / fiorentina / Serie A
TUTTO mercato WEB
Le pagelle di Gosens: il marchio del campione. Sblocca una partita che era stregata
Il mercato della Fiorentina sta continuando a dare i suoi frutti e una dimostrazione è la vittoria per 1-0 in casa del Genoa, firmata da Robin Gosens, premiato con un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Il marchio del campione. Un gol che vale oro. Oltre a un lancio stupendo". Stesso voto per il Corriere della Sera, mentre Tuttosport gli assegna un 6,5: "Ha il grande merito di sbloccare una partita che sembrava stregata". Per il Corriere dello Sport il gol da 3 punti vale un 7,5: "Ha Sottil davanti e questo gli leva visuale e campo da correre, però si trova al posto giusto nel momento giusto per il sinistro che dà tre punti ai gigliati". Per FirenzeViola "poche sofferenze ma anche poca spinta in un primo tempo in cui fa soprattutto il terzino", però è da 7 perché "quando però decide di avanzare il raggio d’azione s’impadronisce dell’area di rigore e segna l’uno a zero. Serata da leader". Infine è da 7 per TMW: "La sua zampata vincente decide una partita complicata. Al di là del gol, interpreta il ruolo con grande intelligenza tattica, alternando sapientemente fase offensiva e copertura difensiva. La sua esperienza internazionale emerge nei momenti chiave".
I voti
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 7
Tuttosport: 6,5
FirenzeViola: 7
I voti
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 7
Tuttosport: 6,5
FirenzeViola: 7
Altre notizie
Ultime dai canali
cagliariTGR - Di Monte: "Cagliari, manca un vero e proprio cannoniere. I tifosi non si illudano di eventuali operazioni di mercato"
juventusCompleanno Juve, anche Perin celebra i 127 anni dei bianconeri: che dedica per Madama
interDove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming
fantacalcioNapoli - Conte: "Lobotka sarà pronto per la prossima"
serie cAliberti: "Volpe voleva venire a Lecco per la nostra curva. Obiettivo ottimi playoff"
interClassifiche a confronto: Napoli a +7, Inter a -4 rispetto all'anno scorso
napoliConte in conferenza: "Tifosi sognino, ma serve percorso: non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour..."
ascoliIrruzione al Picchio Village: il comunicato dell'Ascoli
Primo piano