Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo

Inizialmente gli esami erano previsti per ieri, poi sono slittati a oggi. Ma ancor prima di svolgerli c'è una certezza: Hakan Calhanoglu non prenderà parte al prossimo impegno dell'Inter alla ripresa del campionato, ossia il match di sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona, al Bentegodi, a causa dell'infortunio rimediato con la maglia della Turchia.

A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui se gli approfondimenti medici confermeranno la prima diagnosi, allora Simone Inzaghi dovrebbe recuperarlo per la partita di Champions League in programma martedì prossimo contro il Lipsia. Al più tardi, se proprio non si volesse rischiare, il centrocampista turco tornerebbe disponibile per la prossima di campionato con la Fiorentina, il 1° dicembre.


Il tecnico nerazzurro - si legge - da questo pomeriggio potrà lavorare con tutto il gruppo: ad Appiano si rivedranno Lautaro, Taremi, De Vrij, Dumfries, Asllani e Buchanan. Allenamento al pomeriggio proprio per favorire il ritorno degli ultimi nazionali, domani rifinitura al mattino e poi partenza per Verona.