Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Kayode: "Il mio esempio oggi è Dodo. Comuzzo non ha mai mollato un centimetro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, Kayode: "Il mio esempio oggi è Dodo. Comuzzo non ha mai mollato un centimetro"

Nel corso della sua conferenza stampa con l'Italia Under 21, il terzino della Fiorentina Michael Kayode ha parlato anche dell'ottimo avvio di stagione della squadra di Raffaele Palladino e di alcuni suoi compagni di squadra:

C'è un giocatore che osserva in questo momento?
"Non saprei, ma se dovessi proprio prendere degli esempi citerei Dodo, un compagno di squadra fantastico da cui posso trarre grandi informazioni. Poi in nazionale maggiore vedo Di Lorenzo o Cambiaso, che sono persone da cui ottenere qualcosa".

È un po' deluso da questo inizio di stagione con la Fiorentina?
"Delusione assolutamente no. Il mister mi tiene in considerazione e quando c'è spazio, come in coppa, mi fa giocare. Mi mette anche esterno alto, quindi non posso parlare di delusione. Poi come sempre, ci sono delle cose che si potrebbero fare meglio. Ma il rapporto con mister e squadra prosegue benissimo".


Cosa ne pensa di Comuzzo in nazionale maggiore?
"Di Pietro sono felicissimo. Si è sempre applicato, anche se l'anno scorso ha avuto poco spazio. Ma non ha mai mollato un centimetro e tutto quello che gli sta capitando se lo merita, perché è applicato, serio, è sempre a curare il suo fisico in palestra. Si merita tutto ciò e sono davvero contento per lui".

Com'è la classifica con la Fiorentina? Fa venire i brividi?
"Fare minutaggio sia qua che col club è sempre un onore. Qua in Under 21 posso confrontarmi sia con grandi compagni di squadra che con grandi avversari, quindi posso migliorare sempre. Brividi? Sì, assolutamente. Ma me l'aspettavo, anche se non eravamo partiti col piede giusto sapevo che avremmo lavorato tanto e saremmo arrivati a questo punto".