Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, una punta per far rifiatare Kean: Palladino può riabbracciare DjuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

Fiorentina, una punta per far rifiatare Kean: Palladino può riabbracciare Djuric

La Fiorentina cerca rinforzi sul mercato. Il club viola vorrebbe regalare a mister Raffaele Pallidino un giocatore per il reparto offensivo che permetta a Moise Kean, protagonista assoluto di questo scorso di stagione e titolare inamovibile, di rifiatare. L'attaccante ex Juventus sta facendo molto bene e nell'ultimo match contro il Verona si è distinto alla grande realizzando una tripletta. La stagione però è lunga e, con il triplo impegno campionato, Coppa Italia e Conference League, i viola starebbero pensando ad un giocatore che possa subentrare e allo stesso tempo dia garanzie. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il mirino sarebbe posizionato su Milan Djuric del Monza.

Le statistiche
Attaccante 34enne molto fisico e allenato dall’attuale tecnico viola nella passata stagione in Brianza. Giocatore che può agire da riferimento per il reparto offensivo, bravo nel gioco aereo. Arrivato a gennaio a Monza, Djuric ha realizzato quattro reti e due assist in 17 presenze mentre quest’anno ha collezionato 11 gettoni andando a segno in tre occasioni e realizzando un assist.


Rumors sugli eterni
Fra i reparti che potrebbero necessitare di un inserimento in inverno ci sarebbe anche quello degli esterni, qualora uno fra Biraghi e Parisi venisse ceduto. L’ex capitano ha di fatto perso il posto con l’arrivo di Gosens mentre l’ex Empoli può essere anche impiegato come esterno alto.