Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Gudmundsson sfrutta la sosta: può tornare fra i convocati già col ComoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 12 novembre 2024, 10:38Serie A
di Simone Bernabei

Fiorentina, Gudmundsson sfrutta la sosta: può tornare fra i convocati già col Como

Dopo il successo contro l'Hellas Verona prima della sosta, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino aveva così parlato della situazione di Albert Gudmundsson, attaccante islandese infortunatosi nella prima parte della partita poi vinta in modo larghissimo contro il Lecce: "Gud ha avuto un bell'infortunio, sta recuperando bene. Ricomincia a correre, ci vorrà ancora qualche settimana per riaverlo in gruppo. Non voglio dare tempi ma spero il percorso continui così. Cataldi ha avuto un problema al tallone, leggero, oggi potevamo rischiarlo ma alla ripresa ci sarà".

Secondo il Corriere dello Sport, questa sosta per le Nazionali potrebbe avere un peso specifico importante nel suo processo di recupero, visto che il classe '97 proseguirà con le cure e col rientro graduale in gruppo con l'idea di essere a disposizione alla ripresa del campionato contro il Como, gara in programma domenica 24 novembre alle ore 15.


L'ex Genoa, dopo i problemi estivi e l'inizio di stagione ai box, è entrato nelle dinamiche titolari della Fiorentina e nelle 4 presenze in campionato ha messo a segno 3 gol, due su rigore all'esordio contro la Lazio e uno nella vittoria per 2-1 contro il Milan. Ora Palladino lo aspetta e punta ad averlo fra i convocati per la trasferta di Como.