Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di VagnatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 09:13Rassegna stampa
di Andrea Piras

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati

Il Torino pensa già a rinforzi sul mercato. Il direttore sportivo Davide Vagnati, che con ogni probabilità prolungherà il proprio contratto con la società granata, è alla ricerca di nuovi profili da dare a mister Vanoli nella prossime sessione di trattative. Sono diversi gli obiettivi anche se per il momento manca ancora un mese e mezzo al gong ma certamente servono elementi che possano completare l'organico. Il reparto che necessita di qualche intervento è quello offensivo specialmente dopo il brutto infortunio in cui è incappato Duvan Zapata.

Piace anche Kouamé
Fra gli elementi che piacciono ci sarebbe come sempre Giovanni Simeone ma in queste ultime ore sarebbe spuntato un altro giocatore per il pacchetto avanzato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe finito nel mirino di Cairo e Vagnati anche Christian Kouamé. L'attaccante ivoriano di proprietà della Fiorentina va così ad aggiungersi alla lista dei desideri granata e chissà che non possa esserci già l'offerta.


Da Ricci al difensore
Attacco ma non solo. Come si legge sul quotidiano, servirà innanzitutto prolungare il contratto di Samuele Ricci, centrocampista ormai in pianta stabile nella Nazionale di Luciano Spalletti, ma anche un esterno e un difensore. Gennaio è ancora lontano, ma le grandi manovre in casa Torino sono già iniziate.