Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, assolto Gudmundsson. L'avvocato: "Difficile che la sentenza venga impugnata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:23Serie A
di Luca Bargellini

Fiorentina, assolto Gudmundsson. L'avvocato: "Difficile che la sentenza venga impugnata"

Arrivano dall'Islanda le prime reazioni ufficiali alla sentenza che ha dichiarato innocente il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson.

Visir.is riporta le dichiarazioni dell'avvocato difensore di Gudmundsson, Vilhjálmur H. Vilhjálmsson, che ha detto: "Si tratta di un giudizio dettagliato e ben motivato, e anche quello giusto. Accogliamo con favore questo risultato". Vilhjálmur aggiunge anche che il ragionamento della corte è lungo più di venti pagine e si afferma che la dichiarazione di Albert era credibile: "Dubito che la decisione possa essere impugnata in base al ragionamento della corte. È stata una decisione sbagliata da parte del Procuratore di Stato riprendere in esame il caso di Albert".


A queste parole è arrivata anche la reazione di Eva B. Helgadóttir, l'avvocato della donna che ha querelato Albert, che ad un'agenzia di stampa ha affermato: "La decisione del tribunale non cambia l'esperienza della vittima di questa serata né il rapporto con l'imputato. Non voglio descrivere il risultato come deludente. È difficile per la vittima intraprendere la strada legale. Penso che la vittima abbia mostrato forza. Se il caso dovesse essere impugnato, ciò sarebbe coerente con la precedente decisione del Procuratore dello Stato".