Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
La Fiorentina sul velluto, il Lecce crolla: 6-0 viola, gli highlights del matchTUTTO mercato WEB
Oggi alle 21:23Serie A
di Patrick Iannarelli

La Fiorentina sul velluto, il Lecce crolla: 6-0 viola, gli highlights del match

Un successo strepitoso che forse rilancerà le ambizioni di una stagione intera. La Fiorentina di Raffaele Palladino vince 6-0 contro un Lecce mai in partita, decisive le due doppiette messe a segno prima da Cataldi, poi da Colpani, tra i più attesi in casa viola. Gara praticamente a senso unico quella del Via del Mare, coi padroni di casa rimasti in dieci uomini sul tramonto del fine primo tempo per via del cartellino rosso rimediato da Gallo.

Momento positivo
Buon momento per i toscani, ora in quarta posizione a pari punti con Atalanta, Lazio e Udinese: tre vittorie e quattro pareggi, sono 15 i gol totali messi a segno. Soddisfatto Stefano Citterio, vice di Palladino, intervenuto in conferenza stampa: "Stiamo lavorando da tre mesi, sapevamo che inizialmente potevamo avere qualche difficoltà. Piano piano con il lavoro e grazie alla disponibilità dei ragazzi le cose stanno migliorando".


Lecce-Fiorentina, gli highlights del match
Situazione totalmente differente in casa giallorossa, la terza sconfitta consecutiva inizia a pesare: 5 punti in classifica e terzultimo posto, serve una svolta decisiva per allontanarsi dalla zona rossa. Confermato Luca Gotti alla guida dei salentini: "Con serenità abbiamo ragionato con dirigenza e staff tecnico. Il tema della fiducia non è stato neanche preso in considerazione", ha voluto ribadire al termine di una sconfitta comunque pesante.