Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Probabili formazioni
Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Probabili formazioni
di Redazione TMW

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Fiorentina-Lazio si gioca domenica dalle 12.30 (arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN)

Le ultime sulla Fiorentina
A caccia della prima vittoria stagionale, Palladino sembra aver trovato le misure nel 3-5-2. Tra i pali confermato De Gea, nel terzetto davanti a lui Pongracic può rimpiazzare Ranieri con Quarta e Biraghi. Corsie presidiate da Dodo e Gosens, verso la riproposizione la mediana di Bergamo con Bove e Mandragora ai lati di Cataldi regista. Davanti scalpita Gudmundsson ma dovrebbe cominciare fuori, almeno inizialmente, in favore di Colpani pronto a far coppia con Kean.


Le ultime sulla Lazio
L’unico acciaccato in casa Lazio è Castellanos, uscito anzitempo con il Verona per un edema da sovraccarico che dovrebbe tenerlo ai box per la sfida di Firenze. L’argentino spera di strappare una convocazione, ma con ogni probabilità non partirà dal primo minuto. Chance dunque per Castrovilli, che da ex può fare il suo esordio da titolare con la maglia della Lazio. Davanti a Provedel, linea difensiva a quattro con Marusic leggermente in vantaggio su Lazzari a destra, mentre è confermata la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli con Nuno Tavares sulla corsia mancina. In mediana nessun dubbio sulla titolarità di Rovella e Guendouzi, alla terza gara consecutiva dal primo minuto, mentre sulla trequarti come detto Castrovilli parte in vantaggio su Noslin e Dele-Bashiru, sulla sinistra la certezza è capitan Zaccagni mentre a destra Isaksen parte in vantaggio su Tchaouna e viaggia verso la conferma dopo il Verona. Confermatissimo Boulaye Dia, che vista l’assenza di Castellanos giocherà per la prima volta da centravanti dopo le due gare da titolare come trequartista alle spalle dell’argentino.