Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 10^ giornata di Serie A
LAZARO (Torino): in questa stagione, l'esterno austriaco ha confezionato 3 assist in 9 partite da titolare, di cui 2 nelle ultime 5. La sua discreta propensione offensiva potrebbe mettere in serissima difficoltà Zalewski, il quale è reduce da due prestazioni decisamente sottotono contro Inter e Fiorentina. La speranza è che il numero 20 granata possa estrarre dal cilindro un altro assist vincente.
(9 presenze, 3 assist, 2 ammonizioni, fantamedia: 6.22)
FAZZINI (Empoli): il centrocampista azzurro è cresciuto in maniera esponenziale rispetto all'anno passato, tanto da conquistarsi di diritto un ruolo da protagonista in campo. Contro l'Inter, il classe 2003 andrà alla ricerca del suo primo bonus stagionale, sfruttando in contropiede tutte le possibili disattenzioni da parte dei nerazzurri. In ogni caso, la sensazione è che possa dare ancora continuità alle sue performance.
(6 presenze, 2 ammonizioni, fantamedia: 6.42)
ISAKSEN (Lazio): dopo un buon avvio di campionato, l'attaccante danese ha disputato diverse gare non all'altezza, condite da qualche ammonizione di troppo. Tuttavia a causa dei pessimi numeri difensivi della retroguardia del Como, l'ex Midtjylland potrebbe anche andare a segno, riscattando così le ultime giornate infelici. La sua grande pericolosità sulla fascia destra è un aspetto da non sottovalutare.
9 presenze, 1 gol, 1 assist, 2 ammonizioni, fantamedia: 6.39)