Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / L'Avversario
Monopoli, Colombo: "Scenario da Serie B. L'Avellino sta meritando questa promozione. Si è vista tutta la differenza con le avversarie questa sera"
domenica 13 aprile 2025, 22:41L'Avversario
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Monopoli, Colombo: "Scenario da Serie B. L'Avellino sta meritando questa promozione. Si è vista tutta la differenza con le avversarie questa sera"

Alberto Colombo, allenatore del Monopoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Cornice di pubblico fantastica, che ha meritato ormai questa promozione. Oggi mi sono reso conto della forza sell'Avellino. Oggi si è vista la a differenza con le altre squadre che avevamo anche affrontato poche settimane fa. Oggi davvero ho visto una squadra che ha voluto la vittoria e se l'è presa. Siamo stati bravi a rimanere in partita contro una grande squadra, di questo posso fare solo i complimenti ai ragazzi".

L'obiettivo: "Il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Cercare di finire terzi sarebbe importante. Terzo o quarto posto non deve cambiare il giudizio sul nostro campionato. Attivare terzi sarebbe una grande soddisfazione. Ci proveremo, oggi devo dire che usciamo con delle certezze e sono felice, ripeto, contro una squadra che ha dimostrato di essere superiore a tutte". 

Le polemiche sulle scorse gare: "Ho faticato a comprendere come ci fossero state illazioni, anche quando noi abbiamo giocato a Cerignola. Noi ce la siamo giocata sempre  con tutti. A volte bene a volte meno. Ma a livello umano non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, non abbiamo nulla da rimproverarci. Su questo ci tengo assolutamente a dirlo senza se e senza ma".